mac-insieme-story-4.jpg

L’incontro prevede la trattazione della condizione di disabilità grave, con particolare riferimento all’area della comunicazione e del comportamento, per poi passare a trattare più specificatamente il tema delle modalità didattiche funzionali all’inclusione.

Il seminario in oggetto, realizzato in collaborazione con il Movimento Apostolico Ciechi, vuole essere il primo momento di un percorso formativo che affronterà diverse tematiche educative e si svilupperà per tutto l’anno 2015/2016.

Data incontro  venerdì 30 ottobre dalle ore 9:30 fino alle 12:30

Sede incontro:  la sede della Fondazione a Salerno

Destinatari: insegnanti che hanno alunni con disabilità in classe e tutti coloro che sono interessati alla materia.

Modalità di partecipazione: 

La partecipazione al Seminario è gratuita e si accetteranno le iscrizioni tramite il modulo on line fino al raggiungimento dei posti disponibili, entro il 24 ottobre 2015.

Saranno accolte le prime 20 iscrizioni, l'invio della scheda online vale come ammissione per i partecipanti che riceveranno di seguito il programma dettagliato dell'iniziativa.

Attestato: Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione dal MAC, Ente accreditato dal Ministero dell’Istruzione per la Formazione e l’Aggiornamento ai sensi del D.M. 177-2000.

 

Back to top