copertina opuscolo

Un opuscolo che racchiude la storia della Fondazione dalla nascità ad oggi, ripercorrendo anno per anno dal 2005 al 2019 il suo percorso tra attività e progetti.

Ecco l'opuscolo da scaricare

Fondazione MAC insieme 2005-2019

invito per il 5x1000 alla Fondazione MAC insieme, con uno slogan e la foto del presidente e dello staff

"Insieme costruiamo percorsi educativi per persone non vedenti e con disabilità plurima e per le loro famiglie. Insieme possiamo fare di più."

Nella prossima dichiarazione dei redditi scegli di destinare il tuo 5x1000 alla Fondazione MAC insieme.
Non costa nulla basta firmare nell'apposito riquadro ed indicare il Codice Fiscale della Fondazione MAC insieme.

C.F. 97331990586
immagine di un cellulare con le icone delle varie piattaforme social di connessione, quali whatsapp, facebook, messenger, skype

Il servizio di consulenza pedagogica non si ferma, continua a svolgersi telefonicamente, in video chiamata WhatsApp e via Skype.

Restiamo sempre accanto ai genitori nel loro importante compito educativo anche in questo momento.

Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare  il personale privatamente o inviando una richiesta dal link Contattaci

sospensione temporanea attività Fondazione MAC insieme

Si comunica che le attività di consulenza e di formazione della Fondazione MAC insieme sono sospese fino al 03 aprile in ottemperanza al DPCM del 09-03-2020. Per eventuali comunicazioni è possibile contattare  il personale privatamente o dal link seguente Contattaci