Per ragioni tecniche, la Fondazione Mac Insieme ha dovuto attivare due nuove linee telefoniche;
i nuovi numeri per raggiungere la Fondazione sono:
375.6826627 e 375.6826632
Il numero della linea fissa rimane invariato
Ci scusiamo per il disagio

riepilogo orari ricevimento utenti in fondazione

A partire da venerdì 1° ottobre famiglie, insegnanti, operatori e utenti in genere potranno essere ricevuti in Fondazione il lunedì, il martedì e il venerdì dalle ore 9.15 alle ore 13.30 e il mercoledì dalle ore 9.15 alle ore 12.30 nonché il pomeriggio del mercoledì e del giovedì dalle ore 15.30 alle ore 19.00.

“Si, è vero, io stesso sono vittima di sogni svaniti, di speranze rovinate, ma nonostantre tutto oggi voglio concludere dicendo che io ho ancora dei sogni, perchè so che nella vita non bisogna mai cedere.
Se perdete la speranza, in un modo o nell'altro, perderete quella vitalità che rende degna la vita, perderete quel coraggio di essere voi stessi, quella qualità che vi fa continuare nonostante tutto.
Ecco perchè io ho ancora un sogno…”
Marting Luther King

Marting Luther King è ucciso mentre dava vita ai suoi sogni; tante persone in questi ultimi due anni sono state uccise mentre davano vita ai loro sogni.

La celebrazione del Natale e dell'Avvento di un nuovo anno sono festività che ci invitano a sperare e a sognare; ci ricordano che la dignità della vita è la speranza. Auguriamoci di continuare a sperare di avere ancora un sogno.

Francesco Scelzo e Domenico Vaccaro
per i dirigenti e gli operatori della Fondazione

immagine di nuovo progetto 2021 sullo sfondo di matite colorate

Nel mese di settembre avrà inizio il progetto “La disabilità complessa tra oggi e domani - In casa e oltre”.
Il progetto è cofinanziato dalla Regione Campania. Sarà un utile strumento per accompagnare un gruppo di famiglie in cui vive una persona con disabilità che abbia connotazione di gravità o più in genere con pluriminorazione psicosensoriale.

Operatori, insegnanti e famiglie possono contattare la Fondazione:

• al numero 089 236081 di norma dalle 9:30 alle 13 dal lunedì al venerdì
  • oppure ai recapiti mobili 331 403 1228 (Caterina De Luisi) e 331 403 1220 (Domenico Vaccaro).