immagine di famiglie colorate e stilizzate,  genitori e bimbi che si tengono per mano

La Fondazione MAC insieme organizza insieme al Movimento Apostolico Ciechi da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre un percorso per famiglie  a Corbiolo di Bosco Chiesanuova (VR). Il percorso, "Famiglie in gioco" è strutturato come un campus da vivere insieme genitori e figli, Il campus si rivolge alle famiglie nel cui seno vivono persone in situazione di disabilità grave e plurima. L'opportunità è per le famiglie di trascorrere un periodo di formazione ed approfondimento insieme ad educatori e psicologi.

Modalità di iscrizione e condizioni generali sulla scheda dell'iniziativa "Famiglie in gioco". C'è tempo fino al 30 aprile 2017 per le iscrizioni.