Presso la sede operativa di via Michele Vernieri, 34 a Salerno si effettuano colloqui pedagogici rivolte a genitori, insegnanti, educatori, famigliari e operatori dei servizi; tutti i giorni dal lunedì al venerdì tra le ore 09..30 e le ore 13.00, e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle 18.30.

Un sabato al mese dalle ore 9.00 alle ore 13.00 i genitori possono avere un colloquio con uno psicoterapeuta della Fondazione.

I servizi di consulenza offerti dalla Fondazione MAC insieme sono completamente gratuiti, le figure professionali impegnate sono:

• dott. Domenico Vaccaro direttore della Fondazione MAC insieme, psicologo e pedagogista
  • dott.ssa Michela De Rosa pedagogista
  • dott. Alfonso Tortora psicologo clinico e psicoterapeuta