quadro paesaggio colori pastello

«L’arte ci consola, ci solleva, l’arte ci orienta. L’arte ci cura... per questo l’arte, quella vera, quella che viene dall’anima, è così importante nella nostra vita...»
(dal libro “Un altro giro di giostra”) di Tiziano Terzani.

Nasce così la necessità di avere uno “SPAZIO” per genitori in cui potersi incontrare e potersi esprimere liberamente senza barriere, assieme a persone con potenzialità diverse: percorrere cammini profondi, confrontandosi sia attraverso le esperienze artistiche che attraverso la verbalizzazione dei vissuti.
Il laboratorio sarà condotto da Emanuela Crucito e Annarita Droghetti, gli incontri si terranno il lunedì mattina dalle 10:00 alle 12:00 presso la Fondazione MAC INSIEME in via M. Vernieri 34 – Salerno con il seguente calendario:

• Lunedì 7 novembre
  • Lunedì 21 novembre
  • Lunedì 05 dicembre
  • Lunedì 19 dicembre

Durante il laboratorio saranno realizzati dei manufatti con materiale da riciclo dando libero sfogo alla creatività personale.
Per le iscrizioni contattare Crucito Emanuela 320-5539376 Droghetti Annarita 3470839258 oppure la fondazione MAC insieme 089-236081 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.