Il Movimento Apostolico Ciechi, accreditato dal M.I.U.R. come soggetto riconosciuto per la formazione del personale della scuola, propone un corso residenziale in Sardegna, in collaborazione con la Fondazione MAC insieme.

Le prenotazioni devono pervenire alla segreteria organizzativa.

Modulo di iscrizione           Programma

Il corso, rivolti a educatori, insegnanti di sostegno, pedagogisti, psicologi, assistenti alla comunicazione, operatori di base e operatori della riabilitazione, consiste in:

Segreteria organizzativa: Fondazione MAC insieme, Via Vernieri 34, 84125 Salerno, telefono e fax: 089236081 e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Responsabile scientifico: Domenico Vaccaro

Info e dettagli:  agenda delle iniziative.