Presso la sede operativa di via Michele Vernieri, 34 a Salerno si effettuano colloqui pedagogici rivolti a genitori, insegnanti, educatori, familiari e operatori dei servizi; tutti i giorni dal lunedì al venerdì tra le ore 09.30 e le ore 13.00, e nei giorni di mercoledì e giovedì anche tra le 15.30 e le 18.30.

I servizi di consulenza offerti dalla Fondazione MAC insieme sono completamente gratuiti, le figure professionali impegnate sono:

• Domenico Vaccaro, direttore della Fondazione MAC insieme, psicologo e pedagogista
  • Caterina De Luisi, pedagogista
  • Alfonso Tortora, psicologo clinico e psicoterapeuta