Saletta attività presso la sede Fondazione

La Fondazione ha proprie sedi operative in Campania a Salerno, in Sicilia a Siracusa; in Liguria a Genova; in Toscana a Pistoia; in Emilia Romagna a Granarolo Emilia (Bologna).

Il territorio di riferimento è prioritariamente quello della Campania e della Basilicata, principalmente nelle province di Salerno, Avellino e Potenza; della Sicilia, principalmente nella Provincia di Siracusa e, della Liguria, principalmente nella Provincia di Genova. L’azione nelle Marche e nell’Emilia Romagna muove dalla sede della cooperativa sociale centro braille San Giacomo.

Opera inoltre su tutto il territorio nazionale dove è presente il M.A.C. e, in collaborazione, con altre organizzazioni sociali o organismi ecclesiali.