La Fondazione MAC insieme di Salerno, in collaborazione con il MAC, organizza, nel mese di febbraio, tre giornate formative a Potenza ed un laboratorio ad Oristano in Sardegna.

I corsi, tutti senza oneri di spesa, intendono offrire a genitori, docenti ed operatori informazioni circa le opportunità di comunicazione alternativa in presenza di gravi disabilità

Le date previste sono: 8, 15, 22 febbraio 2013 a Potenza ed il 9 febbraio 201ad Oristano.

Maggiori informazioni sul piano formativo. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il modulo online.