Si può collaborare con noi facendo donazioni, anche di piccole somme come 10 o 20 euro.

Le donazioni possono essere fatte tramite:

• bonifico bancario sul c/c bancario IBAN: IT31V0307501603CC1510870664 indicando come causale “libera donazione”.
  • 5x1000 a sostegno delle iniziative della Fondazione apponendo la firma nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi e indicando il Codice Fiscale della Fondazione MAC insieme 97331990586.
  • lascito testamentario, telefonando al numero 089 23 60 81 per avere dal Presidente indicazioni sulla correttezza dei dati da riportare nell’atto testamentario.
  • donazioni aziendali, coinvolgendo i propri dipendenti in libere raccolte fondi o facendo versamenti aziendali a favore di specifici progetti.

DONA IL 5 PER MILLE