scheda del corso della Fondazione MAC insieme

Costruiamo insieme nuovi percorsi.

La Fondazione M.A.C. Insieme vi aspetta per nuovi eventi formativi presso la sede di via Michele Vernieri 34, Salerno. Il prossimo corso in partenza è "L’osservazione nei contesti educativi: metodi e tecniche".

Obiettivi del corso

Utilizzare procedure di valutazione psico-educativa e di intervento educativo.

Calendario del corso

Il corso avrà la durata di 8 ore e sarà suddiviso in 4 incontri, dalle 17.00 alle 19.00, tra ottobre e novembre 2022  secondo il seguente calendario:

• giovedì 13 ottobre
  • giovedì 20 ottobre
  • giovedì 27 ottobre
  • giovedì 3 novembre

Sede del corso

Fondazione MAC Insieme, via Vernieri 34- 84125 Salerno.

Moderatori

Domenico Vaccaro, psicopedagogista;
Caterina De Luisi, pedagogista

Adesione al corso

L’adesione dovrà essere comunicata entro il 6 ottobre 2022.
La partecipazione al corso è gratuita

Per info e adesioni

Fondazione MAC insieme, Via M. Vernieri, 34 – 84125 Salerno, tel. 375 6826627; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.