parco giochi Fiuggi terme  "Famiglie in gioco" MAC

L'obiettivo del percorso "Famiglie in gioco", organizzato dalla Fondazione MAC insieme e dal Movimento Apostolico Ciechi a Fiuggi dal 21 al 25 luglio, è offrire alle famiglie in cui vivono figli con disabilità grave e plurima l'opportunità di trascorrere un periodo di formazione ed approfondimento insieme ad educatori e psicologi.

Il percorso si rivolge ad un numero massimo di 10 famiglie con figli disabili in età evolutiva (0-18 anni) che usufruiscono dei servizi della Fondazione MAC Insieme o hanno contatti con i gruppi diocesani del MAC.

Modalità di iscrizione e condizioni generali sulla scheda dell'iniziativa "Famiglie in gioco".