incontro con genitori in Fondazione

Un percorso di orientamento dedicato alle famiglie con figli con disabilità, strutturato in 7 incontri pomeridiani dalle 17:00 alle 19:00 presso la sede della Fondazione a Salerno da novembre 2015 a maggio 2016

Per maggiori informazioni rivolgersi alla fondazione MAC insieme tel. 089-236081.

Il titolo del percorso “Genitori e non solo…” rappresenta il presupposto stesso del percorso, disegna un itinerario da seguire, offre a ciascuno la possibilità di scoprire o riscoprire che si è innanzitutto persone, con le proprie fragilità, i bisogni, le attese e le risorse, i progetti possibili e i sogni, prima di essere compagni, marito, moglie, madre, padre.

Approfondisci Parent training "Genitori e non solo..."